L'avventura americana.... quest'Anno è Marco Cambi...

« Older   Newer »
  Share  
marcoiseppi
view post Posted on 16/10/2012, 11:47







MARCO è uno storico rappresentante del Club FISHBUSTERS di Firenze e Gareggerà in USA con i colori del Team Protackles e degli sposor Pro Boats e del negozio Fiorentino La Peche .

Personalmente lo conosciamo come fortissimo Angler, ma soprattutto come persona Amabile mai sopra le righe che ama far parlare più la bilancia con le sue pesate che muovere la bocca a sproposito.

Marco è alla sua seconda esperienza in USA e noi dall'Italia lo seguiremo e tiferemo x lui....

go go go Marco!!!
 
Top
marcoiseppi
view post Posted on 25/10/2012, 07:44




Ecco alcune news di MARCO durante il primo giorno di prova......

" Oggi ho fatto pratica e anche se al terzo lancio ho preso uno small da 5 lb dopo ho faticato molto a prendere altri 3 pesci di misura.
Il lago è stupendo però molto difficile. Sto pescano praticamente su uno scalino che sarebbe il vecchio fiume prima che facessero la diga, purtroppo in dotazione non abbiamo scandagli con sideimage.
Le catture sono state effettuate uno con shallow crank uno deep crank e 2 all'italiana sotto booat docks, tutto materiale Molix.
Purtroppo l'americano in barca con me mi ha detto che nemmeno un cieco faceva meglio !!
Domani se ce la faccio vi aggiorno.
Ciao Italia ! "
Marco
 
Top
marcoiseppi
view post Posted on 29/10/2012, 08:39




E' terminata l'avventura americana per Marco, ottenendo un soddisfacente 9° posto, ma purtroppo non basta per accedere, grazie Marco per aver dato sicuramente il 200% ora ti aspettiamo per ascoltare i tuoi racconti a stelle e striscie...



Marco saluta il pubblico americano....

 
Top
2 replies since 16/10/2012, 11:47   89 views
  Share