Uscita di pesca a spinning alla cheppia...

« Older   Newer »
  Share  
marcoiseppi
view post Posted on 2/4/2011, 20:31






organizzata dal grande Luca un'uscita sempre spettacolare !!!!!

non mancare è gradita la prenotazione !!!
 
Top
Steve75
view post Posted on 4/4/2011, 08:03




Grande Pres e grande Luca. Farò il possibile per non perdermela. Non vedo l'ora!image
 
Top
marcoiseppi
view post Posted on 13/4/2011, 15:38




le prime catture cominciano a farsi vive....
 
Top
Steve75
view post Posted on 14/4/2011, 07:46




Dai, che spettacolo! Immagino in Po, mi sembra un po' presto per la risalita degli affluenti, no?
 
Top
bending
view post Posted on 8/5/2011, 17:26




Uscita di prova oggi sulle acque del Taro in vista della nostra uscita di club di domenica prossima.

Acqua molto limpida e pulita ma purtroppo come temevo, già molto bassa.

Le scarsissime pioggie delle ultime settimane, hanno avuto il merito di rendere le carraie particolarmente "lisce" e percorribili ma in compenso la portata del fiume ne ha risentito parecchio e il caldo estivo che è scoppiato in questi giorni non farà altro che peggiorare la situazione...... <_<

Spero che questa settimana almeno un paio di temporali portino un pò di "linfa" ad un letto di fiume che si sta inesorabilmente asciugando. :angry:

Non ho visto altri pescatori (nemmeno moschisti) intenti ad insidiare le cheppie per cui non ho avuto la possibilità di osservare eventuali catture....non posso dire di essere particolarmente ottimista....però io un paio di lanci li ho fatti..... e ...... qualcuna ..c'è :B):

 
Top
Steve75
view post Posted on 9/5/2011, 07:03




Grazie bending del resoconto e gran bella cattura: che colori! Le previsioni mettono poca acqua dal cielo e sole fino a domenica. Comunque se si va, io ci sono.
 
Top
marcoiseppi
view post Posted on 10/5/2011, 10:04




si va con telecamera annesa per report !!!!! coming soon
 
Top
Steve75
view post Posted on 10/5/2011, 10:35




Ciak si gira image
 
Top
marcoiseppi
view post Posted on 12/5/2011, 14:43




Direi che per domenica siamo:

Luca Bizzarri
Marco Iseppi
Stefano Ognisanti
Mauro Ferrari
Roberto Paparella
Giorgio
 
Top
Steve75
view post Posted on 12/5/2011, 14:54




Dai che si va!
 
Top
bending
view post Posted on 13/5/2011, 10:09




L'ho visto anche io questa mattina...... oltretutto hanno cambiato, fino a 2 gg fa mettevano bello..... :angry:

Se vengono confermate .... forse conviene fare una..... riflessione...
 
Top
Steve75
view post Posted on 13/5/2011, 10:41




Vediamo cosa dicono domani...image
 
Top
marcoiseppi
view post Posted on 15/5/2011, 15:26




Come da appuntamento in 6 temerari siamo andati sulle rive del Fiume Taro e sotto un battello d'acqua non temendo nulla abbiamo cominciato a scucchiaiare a go go....le cheppie non attivisime ma erano presenti e non hanno tardado a mostrarci i loro salti fanuambolici...



 
Top
Steve75
view post Posted on 16/5/2011, 07:37




Bella uscita, bella compagnia. Peccato per l'acqua, mai presa così tanta a pesca! Catture avare, tranne per Marco che sembrava avesse una calamita attira-cheppie...quando uno c'ha del manico...gran pesce la cheppia in foto. Hai notato Pres: big-trout e big-cheppia e il fotografo è sempre quello! ;)
 
Top
18 replies since 2/4/2011, 20:31   409 views
  Share