Uscita di pesca alla cheppia in Taro

« Older   Newer »
  Share  
bending
view post Posted on 24/5/2010, 22:40




Come tutti gli anni la SBA organizza un'uscita di pesca alla cheppia nel fiume Taro in località Viarolo in provincia di Parma.

Quest'anno la situazione è stata parecchio complicata visto che dopo le prime segnalazioni di catture avvenute già a fine aprile, abbiamo assistito a continue e incessanti giornate di pioggia che hanno reso impraticabile il fiume soggetto a continue piene.

Con le belle giornate e con la speranza che le piogge siano clementi in settimana, domenica prossima 30 maggio dovrebbe essere la giornata giusta per tentare l'uscita.

Non ho indicazioni di catture ma cerchero informazioni dai soliti amici e vi terrò informato durante la settimana, anche se sono fiducioso visto che le piene di solito hanno facilitato la risalita delle cheppie e in alcuni anni hanno permesso il loro stazionamento nelle acque del Taro fino ad estate inoltrata

Nel frattempo vorrei raccogliere le adesioni di tutti coloro che intendono partecipare per organizzare il tutto al meglio (luogo di ritrovo, orari, ecc.)

Fatemi sapere

Grazie e a tutti
Luca
 
Top
marcoiseppi
view post Posted on 25/5/2010, 07:09




io ci sono
 
Top
Matiu89
view post Posted on 25/5/2010, 09:01




no che non ci sei... abbiamo la prova...
 
Top
Steve75
view post Posted on 25/5/2010, 09:49




Verrei volentieri ma devo essere a casa per pranzo, se si parte sul presto la mattina mi organizzo e faccio in modo di venire, prendo la mia macchina e torno per pranzo.
 
Top
bending
view post Posted on 25/5/2010, 21:55




Ragazzi non spingete..... ;) ma non c'è più nessuno che ha voglia di pescare? E non mi dite che andate a Bass proprio adesso che sono li ad accudire la prole.....

Scherzi a parte le info da Parma sono buone, dopo la piena le acque sono splendide (speriamo che durino fino a domenica) e le catture sono importanti, non numerosissime ma di taglia.

Coraggio, è gratis e divertente....

Ciao

PS Steve, non ti preoccupare, ritrovo prestino e termine per pranzo
 
Top
gabry84..
view post Posted on 26/5/2010, 21:24




Io nn riesco xché lavoro......
 
Top
5 replies since 24/5/2010, 22:40   321 views
  Share