MODIFICA BELLY, seduta rialzata

« Older   Newer »
  Share  
EmiBless
view post Posted on 12/3/2010, 14:08




Ieri ero a campo..giornata dura..preso un casssssso..sentito solo un paio d toccate su del senco in mezzo al lago!!!Ma..c'è sempre una ma..hihihihihihMA..ho provato la modifica fatta al Belly..ovvero ho sostituito la ...seduta...al posto del classico foam..è stato inserito.. l'ultimissimo prodotto in commercio..foam a cellula chiusa!!!!Parto col dire che mi sono alzato 2 cm rispetto alla seduta normale..quindi da 10 cm sono passato a 12...ma nn pensate che in acqua abbia guadagnato solo 2 cm..hihihih....il materiale nn imbarcando acqua galleggia molto d + già d suo..quindi minimo si guadagna sui 5 - 6 cm!!!e quindi .. sedere nn in acqua.!!!! il inuovo materiale ..oltre a galleggiare d + è anche + rigido...quindi belly perfettamente aperto..guadagnato anche in scorrevolezza....l'unico pacco...essendo + rigido...si sentono d + le onde!!ma penso sia irrisorio!! !BAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ


Questa Modifica è stata fatta su un Fat Cat e su un otcast 4...tutti e due con ottimi risultati..t alzi d 5 cm buoni!!
EmiBless
 
Top
rpollastri
view post Posted on 13/3/2010, 08:26




Emilio, ricercatore ... sei una vera rivelazione ... Bravo, continua sei il numero 1.
(adesso dovresi scrivere una i quelle parole senza senso che dite e scrivete voi .. fallo tu per me)
 
Top
EmiBless
view post Posted on 15/3/2010, 08:07




yaman ROBBY GIVE THANX....
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 19:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
619
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ciao anche io vengoa Campo , e ho lo stesso problema con il fatcat ti posso fare due domande 1: dove trovi il materiale 2 :quanto pesi +o- ?
 
Top
EmiBless
view post Posted on 12/4/2010, 07:37




Ciao Man..allora io peso un 85 kg buoni..il mio amico col Fish Cat 4 anche un 95..ho cercato questo materiale per un tot..alla fine l'ho trovato nel modenese...se sei d campo magari una volta che c vediamo lo guardi e lo valuti e in caso t piaccia si fa in modo d procurarti il materiale!!
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 20:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
619
Location:
Reggio Emilia

Status:


ok mi sono fatto socio quest'anno conosco poca gente spero di beccarti perchè sono curioso per il momento il fat cat mi ha deluso anche perchè ho fatto diverse uscite a febbraio e marzo post glaciazione e mi sono congelate le rattel lo scorso anno avevo il fish cat deluxe e lo rimpiango , con l'estate potrebbe diventare un più.
 
Top
EmiBless
view post Posted on 13/4/2010, 07:15




Vedrai che con la modifichina...vai come un treno!!BAM






 
Top
6 replies since 12/3/2010, 14:08   199 views
  Share