EcoScandaglio da polso ideale per Belly Boat...

« Older   Newer »
  Share  
marcoiseppi
view post Posted on 23/11/2009, 10:54




Smartcast vi offre tutti i benefici di un ecoscandaglio tradizionale, ma con in più la libertà e la mobilità di pescare dove desiderate. Che peschiate dalla riva, dal molo, da un kayak, da una canoa o da qualunque altro mezzo galleggiante, con Smartcast non avrete più limiti. Dovrete semplicemente collegare la vostra esca al Remote Sonar Sensor™ per visualizzare in tempo reale i pesci, il fondale e le strutture sommerse esattamente sotto la vostra esca. Oppure, potrete usare il Remote Sonar Sensor per scandagliare un’area attorno a voi prima di gettare l’amo.

io in pratica attaccavo la barchettina verde a un anello della ciamba con 30-40 cm di filo e poi accendevo l'orologio!!molto utile e misura anche la temperatura dell'acqua!!!

Costo € 75.00 può essere molto utile, vietato in gara ma utile per le prove!!!

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
EmiBless
view post Posted on 23/11/2009, 11:16




che figata!!!!President daiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
barrus82
view post Posted on 23/11/2009, 18:59




ahaaaaahahahhahahahahahahah super figataaaaaaaaaa image daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii socio lo si prende senza paura che ne dici???????bam bam bam
 
Top
bending
view post Posted on 23/11/2009, 19:26




Il prossimo sarà equipaggiato con fucile mitragliatore....per una cattura immediata... image image
 
Top
BASSLEO
view post Posted on 23/11/2009, 19:30




CITAZIONE (bending @ 23/11/2009, 19:26)
Il prossimo sarà equipaggiato con fucile mitragliatore....per una cattura immediata... image image

:D :D pensa che io ho il modello con il teletrasporto.............. :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
rpollastri
view post Posted on 24/11/2009, 12:56




Dove lo vendono ? per Natale potrei fare follie ....
 
Top
5 replies since 23/11/2009, 10:54   586 views
  Share