Campionato Interprovinciale di Bass Fishing da riva Under 16.....

« Older   Newer »
  Share  
marcoiseppi
view post Posted on 23/4/2010, 08:31 by: marcoiseppi




La Senior Bass Angler di Reggio Emilia intende promuovere in Emilia Romagna la pesca a spinning al Black Bass anche tra i piccoli lanciatori.

Chiede di poter organizzare un Campionato Under 16 Anni di pesca a spinning al Black Bass da riva, disputato su tre prove, che unisca i giovani lanciatori, amanti di questa disciplina, delle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Bologna e Ferrara.
Ogni prova avrà una durata di ore tre e ogni agonista sarà seguito a vista da un accompagnatore/adulto che fungerà anche da Giudice di gara.
Saranno validi per ogni Angler i Black Bass catturati superiori a 22 cm che saranno pesati e rilasciati immediatamente con le apposite cure del caso.

Le prove saranno disputate in date da destinare a:

1a prova Parco Laghi a San Martino in Rio RE

2a prova Lago Sapaba a Bologna

3a prova Oasi Vallicella a Migliarino Ferrara

Premiazioni:
Saranno premiati i primi tre classificati di ogni singola prova, una medaglia ricordo a tutti i partecipanti e un trofeo ai primi tre della classifica generale del Campionato, inoltre gadgets e premi offerti dagli sponsor.

Per la pesatura saranno disposti sul perimetro del Lago dei contenitori (bidoni) con rapporto 1 cont = 2 Angler e ogni cattura sarà messa all’interno , dove il Giudice immediatamente constaterà misura e peso e provvederà all’immediato rilascio.

Documenti necessari per i partecipanti:
Essere iscritti a un Club affiliato FIPSAS

Costo iscrizione all’intero Campionato € 20 compreso di packet lunch a ogni prova.


SPONSOR DELLA MANIFESTAZIONE:



Image and video hosting by TinyPic

Edited by marcoiseppi - 23/4/2010, 10:42
 
Top
23 replies since 23/4/2010, 08:31   788 views
  Share