Una giornata come le altre sul Fiume Taro...

« Older   Newer »
  Share  
marcoiseppi
view post Posted on 16/5/2012, 20:11




Come tutte le stagioni io e Stefano stavamo monitorando da un pò il livello del Fiume Taro per fare la solita uscita annuale di pesca a spinning alla cheppia, dopo una paio di pareri positivi ok decidiamo di partire e a noi si unisce Fabio e quindi ritrovo partenza e via...verso il Fiume Taro, arriviamo nella località scelta ci prepariamo e dopo un guado leggermente impegnativo arriviamo nella piana scelta, la corrente è buona il livello anche e infatti......ci siamo iperdiverti con questo fantastico e funambolico pesce......
bella compagnia e bella giornata 10+....







Stefano è il primo a innaugurare la giornata...



Fabio e il suo petardo....













e tutte con cura liberate....



e un filmato fatto da Fabio : www.youtube.com/watch?v=y6cu0HT1LSY&feature=share

Edited by marcoiseppi - 17/5/2012, 18:55
 
Top
Paolo74modena
view post Posted on 16/5/2012, 20:35




Una giornata come le altre .......... Non hai preso un chezzzz ????

Dai facci vdere 2 pesci !!

Ciao

Ops !!!!!
 
Top
felix76
view post Posted on 16/5/2012, 21:01




allora se ne sono prese di cheppie?
 
Top
Steve75
view post Posted on 17/5/2012, 11:52




Semplicemente marvellous! thumbup
Presidente incontenibile!
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 13:35

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Maranello ( Modena )

Status:


Marco, il re delle cheppie e il re dei maestri.

Appena arrivati ad ogni lancio era un pesce, con un occhio guardava l' artificiale ma con l' atro guardava me pronto ad immortalare il battesimo della mia prima cheppia in assoluto ma io nulla, continuavo a lanciare senza successo.

Sbam sbam sbam una due tre quattro cinque ... lui e Steve cavavano e io niente.

Dopo avermi dato qualche dritta e continuando imperterrito a prendere pesci smette di pescare, tira su la canna, viene verso di me, si ferma e mi dice: " adesso basta, voglio capire, lancia ! "

Altre dritte: il recupero, le jerkate, mi da altri artificiali ma niente ... lui prende e io no.

Ritorna e mi dice: " Via, basta, prendi la mia canna e dammi la tua ".

10 minuti in cui nessuno dei 2 prendiamo, ci riscambiamo la canna e appena riprende la sua con il primo lancio aggancia una cheppia ... non nascondo che qualche imprecazione sotto voce l' ho detta ... quando uno ha del manico ha del manico ...

Durante la giornata prova riprova riprova, non so quanti lanci ho fatto cercando di osservare e di capire dove cavolo sbagliavo e finalmente arriva il primo cheppione con due ovazioni di Marco e Steve e prontamente immortalato da Marco.

Giornata stupenda, indimenticabile per tante ragioni, la mia prima pescata in fiume, la mia prima cheppia, la mia prima pescata con Marco, ma soprattutto l' umanita' e la voglia di coinvolgere ed insegnare anche all' ultimo arrivato nel club.

Questo e' SBA, questo e' Marco Iseppi, questo e' un club di gente con le palle !

P.S. Paolino adesso tocca a te, aspetto il tuo invito, Marco dice che quando vengo con te prendo i bassettini e con lui i cheppioni ...

Grandi ragazzi e grazie !

Fabio
 
Top
giorgiofly
view post Posted on 17/5/2012, 19:45




Accipicchia Pres sembri davvero un PRO nel filmato

complimenti
 
Top
5 replies since 16/5/2012, 20:11   366 views
  Share