Group: Member Posts: 6503 Location: Ravenna..un pò più in su!!
Status:
ciao ragtazzi.. appena tornato e spero che domani sia una giornata di sole perché oggi di acqua ne abbiamo presa un bel po... .. comunque per me non è un problema portare la barca...volevo scendere in belly per stare più a contatto con voi..ma alla fine credo che con la barca sarà anche più semplice spostarmi tra di voi (sempre che qualcuno abbia voglia di essere seguito!! comunque ok per le 9,00. caffettino al bar poi ci spostiamo a riva lago e pianifichiamo la giornata. A domani Max
p.s. in barca volendo ci si sta anche in 3 se qualcuno vorrà salire!
Robbi dispiace anche a noi MA...dopo 5 minuti di spinnate (7:45) tutti quelli spot e la nebbia(visibilità 1,5 m al max).. nn capivamo + niente..purtroppo noi avevamo anche solo due radioline ed eravamo in 5 .. c'era anche Simone,che tra l'altro era alla sua prima esperienza in belly..(grande Simo.. quando ha capito come si spinnava..come un ninja si è allontanato ed è andato a forare in solitaria!!intorno l'una eravamo anche preoccupati il tuo cell era spento.. poi arrivati verso l'uscità abbiamo visto che eri già li.. pronto per il rientro!! Cmque Robby.. Il grosso problema era il nostro rientro dopo pranzo!la prox volta coi numeri sicuramente si fa meglio..pensavamo d venire a riva coi belly quando vi vedevamo arrivare verso le 9...ma è successo alle 11 ..e quel punto si è aspettato d vedervi in acqua da li a poco..! Cmque.. un bel piatto d tagliatelle..ci ha ristorato ..e ragruppato!!ehehehe e tra una chiacchiera e l'altra voi v sietre preparati per due spinnate e noi per il rientro!! Sarà per la prox volta...
Status:
beh ragazzi... non c'è stata l'affluenza che si pensava.. ma è andata bene così. Comunque per chi c'era, (visto che quando ne ho parlato eravamo in 3) può mandarmi la propia mail e gli farò spedire a livello gratuito il pdf di questo bimestrale di "la pesca mosca e spinning" dove ci sono articoli interessanti e la nuova collana ABC dello spinning molto interessante. Quindi grazie a chi è stato presente e alla prossima. Max
Group: Socio S.B.A. Posts: 26 Location: Il regno dei Ninja
Status:
Mi iscrivo appena trovo il belly !!!!
Comunqe tranquilli che ci sarò ...... Domenica è stato spettacolare !!!! Peccato che sia dovuto scappare così presto !!!
Un grosso grazie a Mughini per la disponibilità e sicuramente la prossima volta cercherò di essere anche alla parte teorica....Purtroppo avevo un' impegno e sono dovuto scappare .....
Group: Presidente Posts: 844 Location: San Martino in Rio Reggio Emilia
Status:
sicuramente è stato bello e interessante. Max se il 6 Novembre dalle 20-30 in poi vuoi unirti sei invitato a cena nel nostro Club a Reggio, dove magari se vuoi puoi portare qualche filmato con un ora di macchina te la cavi. Fammi sapere man
Status:
ciao Roberto. grazie ancora per la giornata. Aspetto una mail con i vostri indirizzi per i pdf (a chi interessano). P.S. giovedì sera non perderti la puntata di Bass Zone..è in Brian dove si pesca SOLO a canneto.. fai te!! con me c'è il mitico Ruggi.. gran puntata!
CITAZIONE (marcoiseppi @ 12/10/2009, 21:11)
sicuramente è stato bello e interessante. Max se il 6 Novembre dalle 20-30 in poi vuoi unirti sei invitato a cena nel nostro Club a Reggio, dove magari se vuoi puoi portare qualche filmato con un ora di macchina te la cavi. Fammi sapere man
Dai ragazzi Spingere... SIMONE il belly te lo presto io se vuoi.. tra l'altro Beppe nn so se lo prende devo sentire a modo..quindi dammi un giorno e ti so dire..!!ok?
Ciao a tutti. Inizio ringraziando Roberto per l'organizzazione e Max per TUTTO il resto: mi ha praticamente adottato e portato per mano tutto il giorno dimostrandosi una persona piacevolissima oltre che ovviamente preparatissimo tecnicamente. Purtroppo nonostante sia stato di fianco ad un campione come lui per tante ore non sono riuscito a tirar fuori un mezzo pesce: la mia autostima ne ha un tantino risentito, ma mi sono ripreso abbastanza in fretta perchè non era la prima volta e di sicuro non sarà nemmeno l'ultima. Altro brutto colpo alla mia autostima è stato lo scoprire di avere la "Ferrata GAY"!!!!! Gli unici due Bass che, impietositi, si sono sacrificati abboccando alla mia lenza, sono stati graziati prontamente. Comunque è stata una bella giornata e una compagnia molto piacevole, pertanto: Grazie ancora!! Mauro
Status:
CITAZIONE (MauroFerrari @ 14/10/2009, 15:44)
Ciao a tutti. Inizio ringraziando Roberto per l'organizzazione e Max per TUTTO il resto: mi ha praticamente adottato e portato per mano tutto il giorno dimostrandosi una persona piacevolissima oltre che ovviamente preparatissimo tecnicamente. Purtroppo nonostante sia stato di fianco ad un campione come lui per tante ore non sono riuscito a tirar fuori un mezzo pesce: la mia autostima ne ha un tantino risentito, ma mi sono ripreso abbastanza in fretta perchè non era la prima volta e di sicuro non sarà nemmeno l'ultima. Altro brutto colpo alla mia autostima è stato lo scoprire di avere la "Ferrata GAY"!!!!! Gli unici due Bass che, impietositi, si sono sacrificati abboccando alla mia lenza, sono stati graziati prontamente. Comunque è stata una bella giornata e una compagnia molto piacevole, pertanto: Grazie ancora!! Mauro
ricambio il piacere di essere stato in barca con te.. non demordere..non era giornata..se hai visto gli unici tre big che hanno attaccato sono rimasti li..quindi non te la prendere, fa parte del gioco. Devo dire invece che molti nei tuoi panni avrebbero perso la pazienza molto prima... una dote "rara" la tua è quella della pazienza e soprattutto del voler imparare, guardare, ascoltare. hai messo in pratica in poco tempo le poche cose che ti ho detto e hai avuto mangiate, quindi non perdere la tua autostima per così poco. Quello è un posto difficile, soprattutto quando peschi con una ventina di pescatori che ti girano attorno. Quindi complimenti a te e tieni duro!!! la prossima volta andrà meglio!
Grande Max... noi eravamo li presto alla mattina.. e verso le 9 erano già piantati!!!Mauro..nn mollare ..per la ferrata Gay..c'è da lavorare ma si sitema..ahahahaa... devi ferrare e far saltare il bass dal canneto alla sponda dieto di te..ahahahaha..TIRAAAAAAAAAAA