Ciao a tutti! Siccome oramai siamo in tanti, e se devo essere sincero il nome di molti di voi non lo ricordo (uguale voi con me) ho pensato di creare un topic dove ci presentiamo e ci facciamo conosciere a tutti
Comincio io: Mi chiamo Fabio, abito a castellarano e sono nel club dall'anno scorso, cioè da quando le menti malate di Marco e del Leo hanno deciso di crearlo.. allego anche una mia foto, così diventa tutto più semplice
Metto anche il cugino perchè lui non sa scrivere...
Gabriele, abita a Manno di Toano ed è anche lui nel club fin dalle origini
Group: Presidente Posts: 844 Location: San Martino in Rio Reggio Emilia
Status:
Grande Fabio bella idea..... Ora tocca a me
Marco Iseppi presidente del Club SBA dalla sua fondazione e arrivo da 5 anni di presidenza di una Sez. dello Spinning Club Italia che ancora a oggi abbiamo. Prediligo la pesca al bass e non disdegno altri predatori...
Inserisco anche uno dei nostri Istruttori dei Corsi di pesca a spinning .."il nonno" alias Italo Righini pesca da "solo" 30 Anni quasi esclusivamente il Black Bass in Italia e da 16 Anni una volta all'Anno per un mese a Cuba, scrivo io per lui nche perchè direbbe che preferisce bucare i branzi che stare in internet.....
Ciao a tutta la banda,io mi chiamo Giuseppe e sono un neo iscritto al club, scusate se spesso vi romperò con domande a riguardo del nostro amico Bass ma la malattia è ancora in fase iniziale e necessita di una cura appropriata. Vivo a Scandiano e spesso per lavoro non sarò presente a cene e uscita ahime .Prsto avrò anche io il mio Belly ed allora si che se ne vedranno delle "belle".
Group: Member Posts: 356 Location: Sul confine tra Mantova e Reggio Emilia... Paiura
Status:
Ciao anche da parte mia, mi chiamo Rino, vivo a Reggiolo e sono socio del club da questa primavera. Presenzio poco agli eventi di gruppo perchè sono sempre abbastanza pieno di cose da fare, ma farò del mio meglio per aumentare le presenze! Al momento non posso mettervi foto, dato che scrivo dall'ufficio, ma appena posso aggiorno il post!
Ciao a tutti Ragazzi io sono Emilio alias EmiBless...sono socio nel Club da un mesetto..vivo a Saliceto Buzzalino (Campogalliano) ..ma sono modenese!!eheh..Nella vita scatto fotografie..e quando posso...lo sapete..si caccino i predatori!!!!
Metto una Foto Anche Per Enri....alias Barrus..(è un pò come il cugino col pc..quindi c penso io!!!)
Group: Socio S.B.A. Posts: 26 Location: Il regno dei Ninja
Status:
Ciao io sono Simone di Sassuolo, sono iscritto al club da inizio anno ed è dunque da poco che mi sono dato allo Spinning , io faccio di mestiere il progettista di macchinari prevalentemente per ceramica.... Sono a disposizione per qualunque uscita in compagnia , possibilmente con gente capace... ... Scherzo , l'importante è divertirsi e....forare !!!!!
Group: Socio S.B.A. Posts: 26 Location: Il regno dei Ninja
Status:
Sono nativo di Sassuolo ma adesso abito a Formigine.... Guarda mi dispiace ma il mercoledì è l'unico giorno che lavoro ...... Per tutti gli altri non c'è problema !!! Ciauuu a presto !!!
Ok, sono luca , alias Bending, sono un figliol prodigo dello spinning, dopo che ormai tanti anni fa ,per "carenza di pesci" (Bass, lucci, cavedani in primis ) mi dedicai solo alla passata con la bolognese . 3 anni fa (grazie e Marco) mi sono iscritto allo SCI e poi al SBA per ricominciare . Pesco a spinning a 360° ma prediligo il bass, anche se devo dire che sono molto arrugginito e anche un pò "vintage" . Di foto a spinning non ne ho, anche perchè quando le facevo non c'erano le macchine digitali, vi allego pertanto quella del mio record in passata, un "barbetto" di 4,3Kg pescato lo scorso anno in Po. Se poi ne volete una a spinning potete sempre andare nella sezione del forum dedicato al "Day Record 2009" nell'uscita a cheppie sono quello con la trga del vincitore......
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, sono di Modena e mi sono iscritto al club da poco. Vengo dalla pesca col galleggiante ma da un paio d'anni mi sono appassionato a quel mondo parallelo che è lo spinning. Farò in modo di partecipare presto a qualche attività del club per presentarmi di persona e per cercare di imparare le tecniche di questo splendido tipo di pesca.